Ranocchio

Ranocchio


Weber Yates ha sempre sognato di diventare un professionista del rodeo, ma si ritrova a lavorare come garzone in un ranch in Texas. La sua unica relazione è con un uomo completamente diverso da lui, così al di fuori della sua portata che, fosse stato sulla luna, sarebbe stato più vicino. O a San Francisco, dove Weber si ferma per salutarlo un’ultima volta, prima di cercare di sistemarsi e di vivere una vita umile e solitaria, proprio come quella – pensa lui – di un ranocchio. Cyrus Benning è un neurochirurgo di successo che non si fa sfuggire un solo dettaglio. Ha messo gli occhi sul principe, vestito da povero cowboy, sin dall’inizio. Ma ogni volta che Weber se ne va, si fa sempre più difficile per Cyrus, che non sa fino a che punto il suo cuore potrà resistere. Ora il dottore ha un’ultima possibilità per dimostrare a Weber che non è certo il suo lavoro a renderlo l’uomo perfetto per lui, bensì Weber stesso. Con l’aiuto di sua sorella e della sua famiglia in pezzi, Cyrus è pronto a dimostrare a Weber che la casa e la vita che ha sempre cercato sono lì con lui, davanti ai suoi occhi. Cyrus gli ha dato un ultimatum, una volta, è vero, ma ora questo si è trasformato in un voto solenne: non lascerà che Weber esca dalla sua vita, mai più.


Capitolo Uno

 

 

DILUVIAVA quando uscii, diretto verso la cabina telefonica. C’ero quasi, ormai. I casi erano due, a seconda di come fosse andata la telefonata: potevo fermarmi oppure prendere un altro autobus e andarmene.

“Pronto?”

Non era Cy; c’era qualcun altro all’altro capo del telefono, si sentiva un gran chiasso. Controllai l’orologio: erano le otto di venerdì sera. Poteva essere in un locale, in un bar, o anche a cena fuori, e io lo stavo disturbando.

“Pronto?”

Mi schiarii la voce. Ehm, scusa, è... è questo il numero di Doc?”

“Doc?”

“Scusa, volevo dire Cyrus.”

“Sì, è questo. Mi ha chiesto di rispondere perché sta mettendo delle cose in frigo. Chi parla?”

Deglutii invece di riagganciare come avrei dovuto fare. “Sono Weber e…”

“Weber chi?”

“Weber?” ripeté una voce in lontananza.

“Ehi, Cy, conosci qualcuno che si chiama…”

“Sai cosa,” iniziai a dire, proprio nel momento in cui,…

Read more...


Related Books

Dreamspinner Press Dreamspinner Press

Digital

$4.99

Dreamspinner Press

Book Details
  • Release Date: December, 10 2013
  • ISBN: 978-1-61372-795-9
New Release
Twisted and Tied
Coming Soon
Sans toi