Scelta del Cuore

Scelta del Cuore


Come giovane uomo gay – e pantera mannara - tutto ciò che Jin Rayne desidera è un'esistenza normale. Dopo essere fuggito dal suo passato, vuole solo ricominciare da capo, ma la vecchia vita di Jin non vuole lasciarlo andare. Quando i suoi viaggi lo portano in una nuova città, incrocia la strada del capo della tribù di pantere locale. Logan Church è uno shock ed un enigma e Jin ha paura che Logan sia il compagno che teme ed anche l'amore della sua vita. Jin non vuole tornare al suo vecchio stile di vita ed accoppiarsi lo legherebbe irrevocabilmente ad esso.

Ma Jin è il compagno che Logan deve avere al suo fianco perché lo aiuti a guidare la tribù e non rinuncerà a Jin così facilmente. Ci vorranno tempo e fiducia perché Jin scopra la gioia dell'appartenere a Logan e come amare senza freni.


 

CAPITOLO UNO

 

 

Di solito non facevo caso alle ragazze, così non fu una sorpresa che Crane la vedesse per primo. Una volta che l’ebbe indicata e che io ebbi notato gli uomini che la seguivano, mi trovai d’accordo che era decisamente troppo tardi perché fosse fuori da sola. Presa rapidamente una decisione, seguimmo la donna e i quattro uomini lungo la strada vuota, spazzata dal vento. Gli sguardi furtivi che la donna lanciava dietro le spalle ci facevano capire che era cosciente di aver compagnia dietro di lei, a pedinarla. Quando accelerò, lo fecero anche gli uomini e da dove eravamo noi, scivolando fra le ombre, tutto escalò nel corso di un isolato, da camminata a corsa leggera a corsa a tutta velocità. E forse era tutto a posto. Forse lei era una campionessa di Tae Kwon Do, o forse conosceva gli uomini che le camminavano dietro…

Read more...


Related Books

Dreamspinner Press Dreamspinner Press

Digital

$6.99

Dreamspinner Press

Book Details
  • Release Date: January, 17 2012
  • ISBN: 978-1-61372-804-8
New Release
Twisted and Tied
Coming Soon
His Consort