Senza più dubbi

Senza più dubbi


Miro Jones e Ian Doyle, vicesceriffi federali, sono adesso partner sia sul lavoro che fuori: la calma professionalità di Miro compensa il carattere passionale e irascibile di Ian. Ogni relazione, però, ha dei problemi, e a volte Miro si chiede quale posto abbia nel cuore del suo focoso amante. I nodi d’amore che così di recente li hanno uniti corrono forse il rischio di sciogliersi?

Il loro legame è continuamente messo alla prova da intrusioni familiari, amici benintenzionati e insicurezze personali. Inoltre, devono affrontare una vera e propria prova del fuoco anche al lavoro, quando un vecchio caso di Miro torna a perseguitarli. Ce ne sarebbe abbastanza per convincere Ian a farsi venire dei dubbi riguardo alla sua decisione di impegnarsi con Miro, il quale può solo sperare, a questo punto, che i sentimenti che legano lui e il suo partner siano talmente forti da resistere a tutto.


Capitolo 1

 

 

NON RIUSCII a trattenere un mugolio di piacere. Dato che eravamo a Elmwood, dove capitavamo di rado, avevo pregato e implorato Ian di fermarsi da Johnnie’s Beef e comprarmi un sandwich prima di tornare alla casa che stavamo sorvegliando. Odiavo i piantonamenti. Erano noiosi e in genere li usavo come scusa per mangiare bene invece che sano. Qualcuno avrebbe potuto obiettare che un sandwich di manzo italiano con peperoni dolci non era un pasto da buongustaio, ma chiunque l’avesse fatto non doveva mai averne mangiato uno. Solo scartarlo e sentirne l’odore… mi faceva venire l’acquolina in bocca.

“Spero che valga il lungo viaggio,” mugugnò Ian.

Non avrei permesso ai suoi brontolii di intromettersi fra me e la mia felicità. Inoltre, era in debito con me. Il giorno prima, sulla strada verso lo stesso piantonamento, gli avevo preso degli hot dog da Budacki, alla polacca e con…

Read more...


Related Books

Dreamspinner Press Dreamspinner Press

Digital

$6.99

Dreamspinner Press

Book Details
  • Release Date: July, 9 2019
  • ISBN: 978-1-64405-584-7
  • Word Count: 69,759
  • Cover Artist: Reese Dante
New Release
Stand in Place