Senza più scuse

Senza più scuse


Serie Marshals, Libro 1

Il vicesceriffo federale Miro Jones è noto per la sua capacità di conservare la calma e il sangue freddo anche quando si trova sotto tiro. Queste qualità sono fondamentali per lavorare con il suo fenomenale partner, Ian Doyle, il tipo d’uomo in grado di scatenare un litigio in una stanza vuota. Nei tre anni trascorsi a lavorare e rischiare la vita insieme, il loro rapporto è cresciuto: dall’essere due sconosciuti sono diventati colleghi, e infine compagni di squadra affiatati e migliori amici. Miro nutre una fiducia cieca nell’uomo che gli copre le spalle, e forse qualcosa di più.

Tutti si aspettano che Ian, come sceriffo e soldato, prenda il comando, tuttavia la forza e l’autocontrollo che lo hanno portato al successo sul campo non funzionano negli altri ambiti della sua vita. Ian ha sempre trovato scuse per rifiutare qualsiasi legame, ma non avere né una casa né qualcuno da cui tornare lo sta lentamente divorando dentro. Col tempo, si è costretto ad ammettere che senza il suo partner non vale la pena andare da nessuna parte. Adesso tocca a Miro convincerlo che farsi catturare dai lacci del cuore non significa essere prigionieri.


Capitolo 1

 

 

DI CORSA.

Tutte le nostre interazioni con i sospetti finivano allo stesso modo. Io proponevo di aspettare i rinforzi o un mandato. Facevo notare che non c’erano indizi di colpevolezza, e a volte arrivavo addirittura al punto di far notare che non eravamo armati, perché era il nostro giorno libero, accidenti! Ovviamente lui non mi ascoltava mai. L’inseguimento iniziava non appena finivo di parlare. Il fatto che in genere si fermasse ad ascoltarmi prima di agire sorprendeva molte delle persone che ci conoscevano.

“Per favore,” lo imploravo a quel punto. “Solo per questa volta.”

E allora lui faceva un cenno con la testa, scrollava le spalle o mi sorrideva socchiudendo gli occhi azzurri, poi entrava in azione con una velocità da togliere il fiato. Guardarlo correre era uno spettacolo, ma avrei preferito non doverlo seguire tra pallottole fischianti, macchine in corsa e pugni volanti. Da quando…

Read more...

Dreamspinner Press Dreamspinner Press

Digital

$6.99

Dreamspinner Press

Book Details
  • Release Date: February, 6 2018
  • ISBN: 978-1-64080-584-2
  • Word Count: 75,801
  • Cover Artist: Reese Dante
New Release
Twisted and Tied
Coming Soon
Sans toi